La
Buona Vernice dona 35.000 euro ai progetti no-profit. La Buona Vernice è l’iniziativa con cui anche nel 2017 Renner Italia destinerà una donazione complessiva di 35.000 euro a 10 progetti di rilevanza sociale.
Renner Italia devolverà il suo contributo a 10 organizzazioni no-profit impegnate sul territorio nazionale in ambiti di solidarietà e servizi di assistenza, promozione della cultura e incentivazione alla pratica sportiva tra i giovani.
La Polisportiva ha partecipato al bando con il progetto “ SPORT ANCH’IO” (inserito in data 2/5/2017) per:
-
facilitare l'attività motoria di minori disabili offrendo gratuitamente il sostegno di istruttori qualificati per integrarli nelle attività;
-
favorire l'accesso ai minori di famiglie in difficoltà economica alle attività sportive contribuendo alle spese di iscrizione ai corsi.
Visitando la pagina dei progetti, ogni utente potrà scegliere il proprio progetto preferito ed esprimere una sola preferenza.
È possibile votare tramite sms:
La preferenza varrà 1 punto se espressa attraverso l’immissione del codice che il sito www.labuonavernice.it invierà al numero di telefono dell’utente.
È possibile votare tramite Facebook; è sufficiente cliccare sul pulsante blu “Vota Progetto”.
La preferenza varrà 1 punto se espressa attraverso account Facebook.
La preferenza varrà 3 punti se espressa tramite account Facebook e click sul pulsante “Mi piace” della pagina Facebook di Renner Italia.
Chi ha già cliccato “Mi piace” sulla pagina Facebook di Renner Italia è importante che tolga il “Mi Piace” prima di procedere alla votazione e aggiungerlo nuovamente in fase di votazione.