Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: Invalid address: VOUCHER PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA NON FRUITA CAUSA COVID — Polisportiva Masi

Masi News

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE
10/05
VOUCHER PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA NON FRUITA CAUSA COVID
La Polisportiva Giovanni Masi informa che, per recuperare l’attività non fruita, a seguito della pandemia da Covid-19, verranno rilasciati dalla segreteria voucher utilizzabili entro il 31 gennaio 2022
 
Come fare per richiedere e utilizzare il proprio voucher
Il voucher può essere utilizzato solo all’atto di una nuova iscrizione a una qualsiasi attività della Polisportiva Masi e entro il 31 gennaio 2022. Va richiesto in segreteria scrivendo una e-mail a polmasi@polmasi.it e indicando il nominativo dell'iscritto e a quale attività, giorno e orario si vorrebbe iscrivere. La segreteria effettuerà le necessarie verifiche, effettuerà l'iscrizione scalando dalla quota il valore del voucher e risponderà in tempi brevi per dare indicazioni sul tutto.

Se sei iscritto a Gimi Sport Club
La validità degli abbonamenti per i soci che non hanno mai frequentato le attività online sarà prorogata di un periodo corrispondente a quanto non fruito, a seguito dello stop delle attività. Tale proroga potrà anche essere convertita in iscrizione ad altra attività della Polisportiva. Per ricostruire i dettagli specifici della propria situazione occorre scrivere una email alla segreteria info@gimisportclub.it specificando il nominativo del socio.
 
Se non si intende usufruire del proprio voucher
A coloro che non intendono utilizzare il proprio voucher e lasciarlo in polisportiva, chiediamo di comunicarlo via email alla segreteria scrivendo a polmasi@polmasi.it entro il 31 gennaio 2022.

 

« Leggi tutte le news