Ottimi risultati per l’Orienteering della Polisportiva Masi ai campionati italiani sprint disputati a Carrara (MC) lo scorso 16 settembre scorso; al termine del pittoresco e velocissimo percorso nel Parco della Padula e nel centro storico, vittoria e titolo italiano Elite per Francesco Mariani, che conferma così l'ottimo stato di forma. Bronzo per Giacomo Zagonel, con Alessio Tenani 6° ed Enrico Mannocci 8° a completare una prova di squadra maiuscola.
Vittoria giovanile per Zeno Astolfi (under 12); argento under 18 per Sebastiano Lambertini e bronzo under 12 femminile per Iris Rivolta. Tra i master, successo per Matteo Morara e posizioni da podio per Lorenzo Pittau, Martina Paone e Roberta Merkelyte.
Il giorno successivo si è disputata la finale di Coppa Italia (specialità Forest, nel bosco, sulla media distanza) a Campocecina. 2° posto per Francesco Mariani che, grazie anche a questo punteggio, si
aggiudica la classifica generale del circuito. Top ten Elite per Giacomo Zagonel, Alessio Tenani ed Enrico Mannocci, nell'ordine 7°, 8° e 9°.
Bella conferma anche per Zeno Astolfi, che chiude 3° in under 12 sia nella finale che nella classifica generale, e Sebastiano Lambertini, 4° under 18. Bellissime vittorie nel circuito anche per Iris Rivolta (under 12 femminile) e Matteo Morara (master).