ORIENTEERING

NEWS
LETTER
ISCRIZIONI
ON-LINE

Orari e corsi

corsoimpiantogiornoorario
Corso di Avviamento all'Orienteering da 8 a 16 anni per principiantiPalestra Garibaldimartedì17:00-18:30
Gruppo AgonisticoPalestra
Palestra Garibaldi
Palestra
Area Esterna
lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
18:15-20:00
18:30-20:30
19:00-20:30
18:00-19:30
Gruppo Avanzato per coloro che fanno due allenamenti a settimanaPalestra Garibaldi
Area Esterna
martedì
giovedì
18:30-20:30
17:00-18:30

Organizziamo corsi settimanali, anche per adulti e personalizzati a seconda delle richieste.

AVVIAMENTO ALL'ORIENTEERING
L'attività è rivolta a bambini e ragazzi (8-16 anni) che vogliono cominciare a prendere confidenza con l'orienteering. Il corso propone lezioni introduttive, attività teoriche e pratiche, prove in palestra, al parco, nei giardini e nelle zone urbane poco trafficate, accompagnati da istruttori qualificati e tecnici esperti.
Inoltre è possibile partecipare alle gare, sia agonistiche che amatoriali e adatte a tutta la famiglia, per mettere in pratica quanto appreso.
 
GRUPPO AGONISTICO E AVANZATO
Attività di preparazione completa per l'orienteering, sia agonistica che amatoriale, rivolta a ragazzi dai 12 ai 20 anni (junior), universitari, Elite e categoria assoluta. Prevede una preparazione atletica e tecnica, specializzazione agonistica dell'orienteering, raduni d'allenamento e partecipazione alle gare previste dal calendario federale. I programmi sono personalizzati a seconda di età, esperienza ed obiettivi.
 
Per ulteriori informazioni, contattaci!